5KM

5KM
logo 5k

Si svolgerà la 22° edizione di CORRI PER LA VITA, manifestazione non competitiva aperta a tutti, che si svolgerà domenica 13 settembre sulla distanza di 5km. Il costo dell’iscrizione prevede un versamento minimo di € 5, con parte del ricavato devoluto in beneficenza.

L’iscrizione sarà possibile presso la Segreteria CUS Parma a partire dal 1 dicembre, e poi sabato 12 e domenica 13 settembre direttamente nello stand delle Associazioni coinvolte, in Piazza Garibaldi.

POSSONO PARTECIPARE

La partecipazione all’evento è APERTA A TUTTI!

I partecipanti alla Corri per la Vita 5 km sollevano in ogni caso da ogni responsabilità il CUS Parma circa la propria idoneità fisica ad effettuare la camminata ed inoltre dichiarano di essersi allenati con scrupolo ed adeguatamente.

ISCRIZIONI

Il pettorale per partecipare al’evento sarà in vendita a partire dal 1 dicembre e fino al 9 settembre presso la Segreteria CUS PARMA (Parco Area delle Scienze 105/a).

Sarà inoltre possibile acquistare il pettorale anche sabato 12 e domenica 13 settembre direttamente in Piazza Garibaldi con i seguenti orari:

  • sabato 12 settembre – dalle 10.00 alle 19.00
  • domenica 13 settembre – dalle 07.00 alle 09.30

Il costo dell’iscrizione prevede un versamento minimo di € 5,00, e parte del ricavato sarà devoluto ad una associazione del territorio che sarà comunicata successivamente.

PERCORSO

Misura 5 KM, pianeggiante con leggerissime ondulazioni, si snoda all’interno del centro storico, con partenza ed arrivo in Piazza Garibaldi.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Con la firma della scheda d’iscrizione il concorrente dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Parma Mezza Maratona, pubblicato sul sito www.parmamezzamaratona.it e di aver compilato con informazioni veritiere la stessa scheda. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n°15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n°127), ma di esonerare gli organizzatori del CUS Parma da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

DIRITTI D’IMMAGINE

Con l’iscrizione alla Parma Mezza Maratona l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori e i media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

INFORMAZIONI

Per qualsiasi tipo di informazione NON riguardante le iscrizioni contattare la Segreteria del Cus Parma allo 0521.905388 (15.30-18.00) oppure via mail all’indirizzo info@parmamezzamaratona.it

La Segreteria CUS Parma osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30.

RICORSI

Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme Fidal e del R.T.I..

facebook
instagram
mail