PMM 2021

Questo è solo un arrivederci runner…
Ti aspettiamo a braccia aperte nel 2021!

Arrivederci al

12.09.2021

Ci abbiamo provato fino all’ultimo, perché volevamo vedervi ancora allegri e agguerriti in Piazza Garibaldi il 12 e 13 settembre.

Lo volevamo con tutte le nostre forze. Abbiamo aspettato, desiderato e sperato che il miracolo da tutti atteso si potesse realizzare.
Ma alla fine, come è obiettivamente giusto, in tutti noi a prevalere è stata la prudenza. Quindi come stanno facendo tutti i grandi eventi, anche REALE MUTUA PARMA MEZZA MARATONA in questo strano 2020 decide di chiudere il sipario e si proietta con raddoppiato entusiasmo all’edizione 2021. La data è già fissata per DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021, segnate in agenda amici!

Quello che stiamo scrivendo oggi è dunque solo un arrivederci: CUS PARMA e REALE MUTUA vi aspettano a braccia aperte per l’edizione 2021!
Per i tanti runner che ci avevano già accordato la loro preferenza iscrivendosi nei mesi scorsi, riserviamo due opzioni: spostare l’iscrizione al prossimo anno oppure ottenere la restituzione della quota pagata tramite bonifico bancario.

Per chi intende mantenere l’iscrizione, la procedura di rinnovo verrà gestita automaticamente dall’organizzazione. Chi invece desidera annullare l’iscrizione dovrà inviare una mail entro il 31/08/2020 a info@parmamezzamaratona.it indicando nome dell’atleta e IBAN.

Grazie a tutti, vi aspettiamo a braccia aperte a Parma domenica 12 settembre 2021!

facebook
instagram
mail