Parma, 31 agosto 2023 – Svelata la medaglia per i 25 anni
Alle prime luci dell’alba, solo falcate, battito e buonumore. E’ la Good Morning and Run by Artcafè che anche quest’anno rappresenta un allenamento imperdibile in vista della Parma Mezza Maratona by CFC Reale Mutua Mezza Maratona di sabato 9 e domenica 10 settembre. E in questa edizione non mancano le novità, visto che la corsa è andata in scena all’interno del Campus universitario: inedita quanto suggestiva location e per il gran finale tutti a colazione al Campus Cafè, a un passo dal PalaCampus, che è stato inaugurato lo scorso maggio.
“Sono tutti momenti che attestano l’entusiasmo dei runner, ma anche dei semplici appassionati – spiega Michele Ventura, presidente del Centro Universitario Sportivo –. Cus Parma, sostenuto dall’Agenzia CFC di Reale Mutua e dai numerosi partner, vuole dedicare un evento unico alla città: all’insegna del benessere, della condivisione e a misura di tutti, Questo allenamento mattutino, diventato ormai una tradizione, è un tassello prezioso per entrare nello spirito della Parma Mezza Maratona: che è incontro, impegno, divertimento oltre che sport”.
“E’ proprio vero che se il buongiorno si vede dal mattino, in questo caso l’alba, i runner e gli appassionati che hanno preso parte alla Good Morning and Run ci fanno ben sperare per il successo della PMM – chiude il cerchio Riccardo Fornaciari dell’agenzia CFC di Reale Mutua – Saremo ancora una volta al fianco del CUS in questo che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli sportivi e non solo. Siamo certi che sarà ancora una volta una grande festa di sport all’insegna del benessere in un palcoscenico d’eccezione, la nostra splendida città.”
La medaglia – Classica ed elegante, la medaglia della Parma Mezza Maratona 2023 segue il concept creativo e di comunicazione della nuova brand image. La sua forma è forte, immediata e semplice. Attraverso un piccolo inciso “Corriamo con passione dal 1998″ trasmette l’orgoglio del Cus Parma che, da ormai 25 anni, organizza e gestisce con passione questo evento dedicato allo sport e alla sua città. I colori scelti, verde menta e nero, sono riportati a tratti nei dettagli del layout grafico garantendo uno stile unico e distintivo anche a questo elemento che rende il runner un vero vincitore e traguardista dei propri limiti.